chiamaci 0923.906883

Una lunga tradizione fatta di gusto

La Ditta Gerlando Burgio affonda le sue origini a Mazara del Vallo, agli inizi del 1930. Già dal 1934 il suo fondatore iniziava il commercio delle patate, contattando i migliori produttori italiani, recandosi di persona a scegliere le partite migliori.

Dai primi bastimenti a vela che attraccavano nel porto del canale di Mazara del Vallo, ai vagoni ferroviari, fino ai nostri giorni sui moderni camion frigo, è sempre stato un crescendo di risultati e soddisfazioni.

Dal 1992 il commercio delle patate è portato avanti dai due nipoti Gerlando e Giancarlo, i quali continuando sulla strada aperta dal nonno, ne hanno seguito le orme.

Tuttora la Ditta Gerlando Burgio vanta il prestigio della qualità, intrattenendo rapporti commerciali con i migliori produttori italiani ed esteri.

Il fiore all'occhiello è LA DORATA, una collaborazione solida che da più di 15 anni, seleziona le migliori qualità di patate.

Grazie all sua gamma di prodotti, la Ditta Gerlando Burgio è un partner consolidato che soddisfa le esigenze di numerose piattaforme della GDO, dettagliatanti ortofrutticoli, attività del canale Ho.Re.Ca.